Il nostro sito utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore.

Se vuoi saperne di più o avere istruzioni dettagliate su come disabilitare l'uso dei cookies puoi leggere l' informativa estesa

Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o cliccando su Accetto, presti il consenso all’uso di tutti i cookies.

Primo Piano

Servizio InBank: scadenza password

Si avvisa che con decorrenza 1° ottobre 2019 non sarà più richiesto l’aggiornamento della password di accesso alla propria postazione Inbank. L’evoluzione dei vari presidi di sicurezza per l’accesso ad Inbank web ed Inbank app hanno superato la necessità di cambio password (che rimarrà comunque modificabile in caso di necessità). E’ inoltre possibile impostare password

più lunghe di 8 caratteri, contenenti anche numeri e caratteri speciali.

In caso di smarrimento della password, si ricorda che vi è la possibilità di effettuare l’autoreset cliccando sul link “Password Dimenticata?” presente nella pagina di accesso ad Inbank: nella successiva maschera “Recupero password”, occorre inserire “codice utente”, “codice fiscale” e “frase di sicurezza” (precedentemente impostata), dopodiché si riceve un SMS o una notifica Notify contenente una password provvisoria, che deve essere sostituita al primo accesso sulla propria postazione Inbank.