Blocco carte
CartaBCC e Bancomat
I servizi Blocco carta e di assistenza
sono attivi 24h su 24h, 7 giorni su 7
Assistenza Clienti
Attivazione Carta
Blocco Carta
Esercenti CartaBCC POS
problemi su transazioni, autorizzazioni e storni 800 99 99 49* servizio attivo 24h su 24h, 7 giorni su 7
* Per chiarimenti sull'accettazione delle Carte di Credito e per richiedere il materiale per l'accettazione dei pagamenti in modalità cartacea il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00.
Per problemi con il terminale POS in dotazione contatta il numero di assistenza del tuo Gestore Terminali.
Carte emesse da Cassa Centrale Banca
Carta di Debito 3599
La carta di debito, emessa da Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord Est Spa, è uno strumento di pagamento abbinato ad un conto corrente bancario. E' una carta pratica e sicura, che ti permette di fare acquisti e pagamenti al posto del denaro contante sia in Italia che all'estero.
SICUREZZA:
In caso di smarrimento/furto blocca la tua carta di debito:
- telefona alla centrale di allarme per chiedere il blocco della carta di debito dall'Italia 800.822.056 o dall'estero +39 02.608.43.768;
- informa la tua Banca;
- denuncia lo smarrimento o il furto presso l'Autorità di Polizia locale;
- consegna copia della denuncia alla Banca.
La Carta di Debito è Contactless ovvero la carta è dotata di un sistema di pagamento semplicemente avvicinando lo strumento al lettore POS e l'acquisto viene eseguito senza dover strisciare o inserire la carta.
Per spese pari o inferiori a 25 euro non dovrai digitare il codice segreto PIN. Per importi superiori a 25 euro è sufficiente avvicinare la carta al lettore POS e digitare il codice segreto PIN. Contactless è una funzione sicura, veloce e disponibile in tutti gli esercizi commerciali che espongono il marchio Maestro paypass.
Carte prepagate 3599 carta RICARICA e OOM+
Le carte prepagate emessa da Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord Est Spa. Sono carte pratiche e sicure, che ti permettono di fare acquisti e pagamenti al posto del denaro contante sia in Italia che all'estero.
In caso di smarrimento/furto blocca la tua carta: telefona alla centrale di allarme per chiedere il blocco della carta dall'Italia 800.822.056 o dall'estero +39 02.608.43.768;
informa la tua Banca; denuncia lo smarrimento o il furto presso l'Autorità di Polizia locale; consegna copia della denuncia alla Banca.
SICUREZZA
Le informazioni legate alla sicurezza del servizio di pagamento via Internet ed i principali suggerimenti sull'utilizzo sicuro e consapevole delle Carte Prepagate sono esposti nel documento "Scheda informativa sulla sicurezza dei pagamenti in internet" scaricabile di seguito: Scheda informativa sulla sicurezza dei pagamenti in internet