Piattaforma per la cessione dei Crediti

Carica e monitora le fasi di acquisto del tuo credito da superbonus e altri bonus fiscali edilizi.

Se hai (già) avviato (con il tuo gestore) la pratica di cessione del credito per lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza e riqualificazione energetica dell’immobile, puoi accedere alla piattaforma per caricare e monitorare lo stato di avanzamento della richiesta di acquisto del tuo credito fiscale.

Accedi

Hai dubbi su come utilizzare la piattaforma?

Guarda i video tutorial delle principali funzioni

 

Consulta il Manuale per approfondire

Leggi le FAQ fiscali

Cosa è la cessione dei crediti d’imposta

La cessione del credito d’imposta è una delle opzioni per usufruire delle agevolazioni sulle spese per i lavori di riqualificazione energetica, ristrutturazione e messa in sicurezza degli immobili.

La banca acquista i crediti d’imposta ed eroga liquidità immediata: è l’alternativa allo sconto in fattura e al rimborso in cinque anni della detrazione spettante, tramite la dichiarazione dei redditi.

La pratica di cessione del credito può essere avviata con il proprio referente di filiale.

 

Image

Gentile SOCIO,

nell'AREA RISERVATA troverai tutta la documentazione inerente la convocazione dell'Assemblea, il Bilancio al 31/12/2021, la delega e le istruzioni di voto al Rappresentante Designato. Inoltre potrai trovare la Card Socio Digitale, le informazioni relative ai vantaggi e alle iniziative sociali in corso.