Master in Strategy Innovation – SIM

Gent.le Socio,

anche quest’anno Banca Annia ha deciso di dare il proprio contributo alla formazione e alle eccellenze del territorio sostenendo la 5^ edizione del Strategy Innovation Master (SIM) con il finanziamento di una borsa di studio del valore di 8.000 Euro.

La borsa di studio è dedicata ai Soci e a figli e nipoti dei Soci della Banca ed è intitolata ad Urbano Chiodetto, una persona che è stata fondamentale nello sviluppo del territorio dei comuni del Conselvano.

Il Master in Strategy Innovation – SIM intende esplorare in modo sistematico l'intero processo di innovazione strategica a partire dalla generazione di una idea nuova, fino alla creazione di imprese nuove (startup) o alla radicale ridefinizione del modello di business di imprese esistenti (re-startup).

L'obiettivo del Master è trasmettere un cambio di prospettiva dal punto di vista dell'innovazione strategica, per formare manager preparati alle sfide legate alla ridefinizione dei modelli di business e al management dell'innovazione aziendale.

Il SIM è un Master di II° livello realizzato dalla Ca’ Foscari Challenge School, la scuola di Alta Formazione Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Per informazioni sul Master, i requisiti e le modalità di iscrizione consultare il sito: https://www.cafoscarichallengeschool.it/master/strategy-innovation

Scadenza domanda di ammissione: 05/12/2022.

I Soci della Banca che faranno domanda per partecipare al SIM, entreranno in una graduatoria stilata secondo i criteri previsti dalla Ca’ Foscari Challenge School.

Il Socio con il punteggio più alto in tale graduatoria, potrà beneficiare della Borsa di Studio “Urbano Chiodetto” sostenuta da Banca Annia.

Non perdere questa opportunità di creare e trattenere eccellenze nel nostro territorio !!!


Image

Gentile SOCIO,

nell'AREA RISERVATA troverai tutta la documentazione inerente il Rinnovo delle cariche sociali. Inoltre potrai trovare la Card Socio Digitale, le informazioni relative ai vantaggi e alle iniziative sociali in corso.