La Sublime Bellezza
Sabato, 03 Agosto 2019
Visite : 145
Contatto ALTODITERRA - Associazione di Promozione Sociale

Dal 3 al 10 agosto, presso il Centro Congressi di Rosolina Mare, si terrà “La Sublime Bellezza”, il primo festival dedicato al linguaggio dell’arte in tutte le sue forme espressive nell'ambito del simbolismo femminile.

Una settimana di workshop per adulti e laboratori per bambini (fotografia, danza, musica, filosofia e psicologia). Il festival nasce grazie a Roberta Manzin, psicoterapeuta e fotografa, che assieme a professioniste quali Alessia Lombardi (consulente filosofica), Chiara Parolo (musicista e art performer), Gianna Uxa (psicologa e fotografa), Isabella Usuelli MacAngus (artista e terapista-fotografa) e Silvia Camisotti (musicista e danzaterapeuta) hanno saputo dare forma ai concetti di sublime e di bellezza sperimentandoli attraverso alcune espressioni comunicative dell’arte.

Durante tutta la settimana sarà aperta al pubblico, partecipante e non alle attività, un’esposizione fotografica permanente con raccolta di opere di Roberta Manzin, Isabella Usuelli MacAngus e Gianna Uxa (ingresso libero).

Programma

 

#BancaAnniaSostiene

Luogo Rosolina Mare
.