Conto Corrente - Giovani

Il conto corrente è la base per poter accedere alla maggior parte dei prodotti e servizi commercializzati dalla Banca (es. disporre e ricevere bonifici, prelevare contante, pagare le bollette, emettere assegni, usufruire delle carte di credito e bancomat, effettuare investimenti...) consentendo la gestione delle disponibilità correnti.  

CARATTERISTICHE E VANTAGGI 
Aprire un conto corrente presso uno dei nostri sportelli significa avere a disposizione uno strumento modulare e personalizzato. Questo per garantire al cliente la possibilità di gestire nella maniera più efficiente ed economica le proprie esigenze.

TIPOLOGIA DI CONTO
CONTO ON LINE CONSUMATORI NEW:  è il prodotto destinato ai giovani che prediligono operare con la Banca direttamente on-line grazie alle nuove tecnologie, ottenendo un significativo contenimento delle spese di gestione. Il conto è a canone zero e prevede un numero illimitato di operazioni via internet gratuite, una carta bancomat gratuita e l'inbank base gratuito. Per tutti gli altri prodotti e servizi collegati al conto è necessario fare riferimento ai Fogli informativi pubblicati nella sezione trasparenza del sito www.bancaannia.it (Clicca qui).

A CHI SI RIVOLGE
A tutti i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni compiuti. 

Tutti i conti correnti sono soggetti ad imposta di bollo, come da normativa in vigore.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali ed economiche del prodotto illustrato é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso tutte le nostre Filiali e sul sito internet della Banca. Clicca qui.