PAC e PIP: come affrontare bene i mercati


In questo periodo di incertezza per gli investitori, spaventati anche dagli impatti che il coronavirus ha sulle economie di tutto il mondo, il giusto approccio per poter affrontare le alte volatilità dei mercati  può essere quello di acquisti periodici, programmati e costanti guidati da gestori professionali.

Banca Annia propone ai suoi clienti due soluzioni diverse:

  • - PIP (piani di investimento programmati) sulle Gestioni Patrimoniali InvestiperGP (2).


Chiedi in Filiale!

Le informazioni contenute in questo articolo non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento né a promuovore o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

(1) InvestiperFondi e InvestiperScelta. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione leggere il prospetto informativo e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) disponibili gratuitamente presso i soggetti collocatori e sul sito internet www.bccrisparmioeprevidenza.it

(2) InvestiperGP. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tale messaggio non deve essere inteso come offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. Per maggiori informazioni si rinvia all'apposita informativa precontrattuale e alle condizioni contrattuali a disposizione presso gli sportelli delle Filiali. La sottoscrizione di un contratto di gestione di portafogli comporta dei rischi, ivi incluso il rischio di perdita del capitale investito.