Usa la tua CartaBCC con Garmin Pay!

Garmin Pay è un metodo di pagamento VELOCE, SICURO e PRATICO tramite smart sportwatch* che ti permette di lasciare a casa smartphone, portafoglio e contanti. 

Si tratta di una soluzione di pagamento contactless che ti protegge utilizzando numeri di carta e codici di transazione specifici per il tuo smart sportwatch ogni volta che effettui un acquisto. 

Il tuo numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server Garmin, né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento.

 

Come pagare con Garmin Pay.

Hai appena concluso la tua corsa mattutina e desideri fare colazione al bar vicino casa? Garmin Pay ti consente di pagare in modo FACILE e VELOCE appoggiando semplicemente il tuo smart sportwatch ai POS conctactless. 

Inserisci il passcode di SICUREZZA, seleziona la carta che desideri utilizzare, quindi avvicina il polso al POS contactless ed è fatta. Non hai più bisogno di estrarre il tuo smartphone dalla tasca né il denaro contante.

 

Scopri di più!

 

*Dispositivi Garmin abilitati ai pagamenti NFC, i modelli compatibili sono indicati nel sito https://explore.garmin.com/it-IT/garmin-pay/ e sono commercializzati da Garmin (Europe) Ltd.