#Eventi Agricamp2020 l'innovazione in campo

Banca Annia partner ufficiale dell'evento AGRICAMP 2020 l'innovazione in campo in programma per sabato 12 settembre presso la Tenuta di Bagnoli di Sopra (PD) con 11 ha di superficie dedicata alle prove ed Expo' con attrezzature innovative e macchine al lavoro in pieno campo.

L'evento è stato organizzato da FIMAV Federazione Imprse di meccanizzazione agricola del Veneto con il patrocinio di Verona Fiere, Tesaf dipartimento trritorio e sistemi agro-forestali dell'Università di Padova, Enama Ente Nazionale per la meccanizzazione agricola, Unacma, Confcommercio e C.A.I.

Agricamp 2020 si conferma un ottimo luogo di incontro per i professionisti e gli appassionati del settore agricolo, dove trovare risposte concrete a ogni dubbio. Durante la manifestazione, le aziende espositrici metteranno in mostra i propri macchinari, anche attraverso dimostrazioni sul campo durante le quali i visitatori potranno visionare il funzionamento delle varie soluzioni proposte e richiedere informazioni aggiuntive direttamente ai costruttori.
La fiera sarà divisa in due macro-aree: i cantieri di lavoro, che saranno attivi dalle ore 10, e l’area expo, al cui interno si potrà partecipare a numerose dimostrazioni di attrezzature agricole, nonché fissare incontri con i costruttori. Le dimostrazioni rappresentano un momento prezioso per poter osservare le macchine in azione e toccare con mano i risultati ottenuti sul terreno attraverso varie lavorazioni. 

Location: Tenuta di Bagnoli di Sopra.